Grazie alle loro eccezionali prestazioni operative e alla straordinaria durata costruttiva, questi dispositivi garantiscono una lavorazione estremamente efficiente e veloce dei materiali tessili, contribuendo in modo significativo a ridurre drasticamente i tempi di manutenzione ordinaria e straordinaria, migliorando contestualmente la qualità complessiva del processo lavorativo.
Questi essiccatori soddisfano le richieste di scuderie e stalle, ad esempio con speciali programmi di asciugatura per le coperte per cavalli o di lana. Essiccatori per offshore
- Risparmio considerevole di tempo operativo. L'elevata velocità di asciugatura caratteristica di questi dispositivi consente di ridurre notevolmente i tempi complessivi di lavorazione del bucato e dei tessuti.
Tecnologia avanzata: integrano il microprocessore TOUCH II, con schermo tattile e accesso gratuito alla connettività per una gestione remota.
- Controllo automatizzato e sistemi di automazione intelligente. Numerose macchine sono dotate di sofisticati sistemi di controllo integrati che permettono di monitorare e regolare con precisione millimetrica la temperatura operativa, il livello di umidità ambientale e il tempo di asciugatura ottimale per diverse tipologie di tessuti e materiali.
Impianti di produzione tessile e manifatturiera. Nell'industria tessile specializzata o nelle fabbriche di confezionamento abbigliamento, gli asciugatrici professionali contribuiscono significativamente a ottimizzare i processi di lavorazione e trasformazione dei tessuti.
Con un approccio attento all’efficienza e alla responsabilità energetica, Tonello trasforma il ciclo di asciugatura in un vantaggio competitivo, assicurando risultati eccellenti in tempi rapidi.
I modelli di lavatrici industriali sono senza fissaggio a pavimento pur avendo un alto numero di giri.
Efficienza energetica: opta per modelli che offrano sistemi avanzati di risparmio energetico e riciclo dell’aria.
Gli essicatori rotativi industriali hanno un grande cesto in acciaio inox e un microprocessore semplice da usare.
Ogni macchina è Asciugatrici industriali progettata per adattarsi a un passaggio standard da 90 cm (36 pollici) ed è dotata di una porta reversibile in acciaio zincato che rende l’installazione flessibile e facile.
Questi essiccatoi soddisfano in particolare le esigenze di strutture statali e sociali. Uniscono tecnologia industriale e programmi simili a quelli domestici con durate brevi. Inoltre i comandi sono molto semplici e all'occorrenza si possono allacciare a sistemi di pagamento. WiFiConn@ct
Istituzioni mediche e strutture sanitarie. Gli ospedali, le cliniche private e i centri medici specializzati devono rispettare in modo rigoroso e scrupoloso gli standard sanitari più elevati e le normative igieniche vigenti.
Condividiamo inoltre informazioni relative all'utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicitari e di analisi. Continuando a utilizzare il nostro sito web, l'utente accetta i nostri cookie.
La nuova linea di asciugatrici industriali Tonello è progettata per adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro: